Il test della personalità di oggi ti rivela qual è il pensiero che ti tormenta in questo momento e che ti toglie persino il sonno.
Ci sono dei periodi nella vita in cui le difficoltà si fanno più difficili da sopportare. I problemi eccessivi ledono perfino alla qualità del nostro sonno impedendoci di riposare tranquillamente. Le difficoltà sono fonte di grande stress, il modo migliore per annientarli è quello di affrontarle, ma prima di capire come affrontarle dovremmo capire cos’è che ci tormenta di più.
Il test di oggi si prefigge di rivelarsi proprio questo, il tuo pensiero ricorrente del momento, la preoccupazione che ti attanaglia di più. I nostri test nascono con l’obiettivo di intrattenerti eppure sono uno strumento molto valido per aiutarti a ragionare sulla tua personalità e sui tuoi comportamenti e quindi a migliorare la tua vita.
Fare il test è molto semplice. Ti ricordiamo che è molto importante che tu faccia una scelta che sia il più istintiva possibile poiché è il tuo istinto chi rivela molto informazioni sulla tua personalità essendo strettamente legato al tuo inconscio. tutto ciò che ti chiediamo di fare è una semplice scelta, non ragionata ma impulsiva. L’immagine mostra tre differenti acchiappasogni, il tuo preferito rivelerà il pensiero che non ti lascia dormire.
Sei scelto l’acchiappasogni 1
Se la tua scelta è ricaduta sull’acchiappasogni Rosa significa che ciò che ti toglie il sonno in questo momento è lo stress. Ultimamente non fai che sentirti preoccupato e frustrato per una serie di eventi e persone e questa preoccupazione ti toglie tutte le energie. Trova il modo di mettere a riposo la tua mente anche per un breve periodo ma fallo ogni giorno fino a quando non sentirai la serenità pervadere in te e quindi non tornerai a dormire serenamente.
Se hai scelto l’acchiappasogni 2
L’acchiappasogni Bianco è l’unico acchiappasogni privo di colore. Questa assenza di colore potrebbe rivelare la fonte del tuo dolore. In realtà questo acchiappasogni denota la necessità di agire subito e guarire i tuoi mali prima che si intensifichino e diventino più grandi. Dovresti provare ad ascoltare il tuo corpo, probabilmente c’è un dolore fisico che ti attanaglia in questo periodo e ricorda che ogni parte del nostro corpo corrisponde a un disagio psicologico ed emotivo.
Se hai scelto l’ acchiappasogni 3
Questa scelta denota che ciò che non ti permette di dormire la notte è l‘ansia per il futuro. Ti ostini a pensare e a cercare di prevedere quello che accadrà il tuo prossimo futuro. L’unico modo per tornare a dormire serenamente è quello di concentrarti sul tuo presente, solo vivendo nel momento presente riuscirai a migliorare il tuo umore e a mettere a tacere la tua ansia.
Alessandra Orlacchio
Cosa fare se il pedale del freno non funziona: consigli per decelerare in modo alternativo…
Quando si trattano i capelli ci sono dei rischi che molti ignorano che possono arrivare…
Cibi da evitare: quali combinazioni possono danneggiare la salute? La lista di quelli che non…
Il significato dei sogni: perché capita di sognare una persona da cui sei attratto mentre…
Cosa dice di te il rossetto che ami portare di solito? In base al colore…
Hai mai ricevuto un messaggio su WhatsApp che è stato successivamente eliminato? Non preoccuparti, c'è…