Paola Barale e la confessione sulla brutta storia che l’ha coinvolta: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda.
Bellissima e professionale, nel corso della sua vita e della sua carriera ha garantito al suo pubblico momenti di tv davvero importanti: stiamo parlando di colei che ha esordito come la sosia di Madonna, Paola Barale. Sono passati tantissimi anni da quel primo incontro di fronte la telecamera, la sua carriera ha preso il volo anche se, la soubrette ha vissuto un momento davvero doloroso e drammatico.
La Barale ha conquistato il pubblico giovanissima, quando per la prima volta partecipò al noto programma Domenica In, in qualità di sosia della cantante Madonna. La somiglianza era davvero incredibile e questo ha portato la donna a cominciare la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo.
Infatti, ella ha cominciato con il programma Odience di Antonio Ricci in qualità di Littorina. Successivamente, nel 1989 diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno in numerose sue trasmissioni, come La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.
Una carriera del tutto rispettabile quella di Paola Barale che, spesso ha cercato di farsi conoscere anche attraverso altri programmi, come di recente è avvenuto nella famosa trasmissione Ballando con le stelle, dove ha dimostrato insieme al suo ballerino professionista Roly Maden la sua grande performance artistica e di successo.
Il dramma vissuto da Paola Barale
La bellissima showgirl Paola Barale ha dimostrato in ogni intervista che si rispetti le sue grandi performance artistiche che hanno portato la donna davvero lontano. Purtroppo, però, nella sua vita vi sono stati anche degli episodi che hanno segnato l’opinione pubblica; uno tra questi è stato proprio quello della droga.
Pare che qualche tempo fa, quando la donna condivideva la sua vita con Raz Degan, i carabinieri avevano trovato qualche grammo di cocaina nella loro abitazione dichiarando: “Qualche grammo di cocaina dentro un paio di jeans, 3 o 4 grammi di marijuana trovati nella dimora presa in affitto dalla soubrette, anche una decina di grammi di hashish che uno degli amici di Degan aveva cercato di nascondere alla vista dei carabinieri”.
La showgirl a tali accusa ha risposto sempre che non ne sapeva nulla e che era totalmente estranea ai fatti, aggiungendo: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.
Antonella Bocassile