Per un motivo o per un altro, a questi segni in amore va sempre male. Ecco quali sono le pecore nere dell’oroscopo rosa.
Ci sono persone per le quali è più probabile un 6 al Super Enalotto che non la possibilità di trovare il partner giusto. Sono persone davvero sfortunate in amore. E’ colpa loro? No, dipende tutto dal segno zodiacale sotto cui sono nate.
In amore sono davvero sfortunate. Forse perché un po’ troppo esigenti. Ma sotto un minimo sindacale non si dovrebbe mai scendere… Queste persone, quindi, sono davvero incontentabili. E, di conseguenza, trovano sempre qualcosa che non vada nel potenziale futuro partner.
E, anche quando sembrano essersi convinte che, forse, quella è davvero la volta buona, arriva qualcosa o qualcuno a rovinare tutto. Sembra davvero una maledizione, ma, in realtà, è “solo” l’influenza degli astri. Ecco quali sono i segni zodiacali più sfortunati in amore.
Il segno zodiacale più sfortunato in amore è, senza ombra di dubbio, il segno dei Pesci. Ebbene sì, i nati sotto questo segno vincono a mani basse questa poco invidiabile classifica. Sarà la loro aria da sognatori, il loro idealizzare tutto, ma proprio non riescono ad avere buona sorte nelle relazioni sentimentali. Spesso, dunque, idealizzano la persona che hanno di fronte, anche quando questa non lo meriterebbe. E poi rimangono totalmente delusi dai comportamenti a volte davvero di bassa lega.
Un altro segno che si innamora, sistematicamente, della persona sbagliata, è il segno dell’Ariete. Si tratta di persone solitamente molto precise e compite. Per questo, non cercano né flirt, né avventure, ma il grande amore della vita. Ma il grande amore, si sa, è uno solo. E così, i nati sotto il segno dell’Ariete sono spesso destinati alla delusione amorosa e sentimentale. Si tratta di persone generalmente abbastanza insicure che, quindi, non riusciranno mai a trovare il partner capace di soddisfarli in tutto e per tutto. Troveranno sempre un difetto, seppur minimo e, quindi, non faranno decollare la storia.
Infine, il segno dell’Acquario. Se nella vita generale parliamo di persone molto indipendenti, in amore tendono a darsi totalmente al partner. Pure troppo. Si mettono troppo al secondo posto e si fanno passare addosso anche comportamenti e atteggiamenti che non dovrebbero. Alla fine, però, il rapporto si logora e loro restano con un pugno di mosche. Delusi, quindi, tenderanno a rimanere soli per molto tempo prima di rituffarsi in una potenziale storia.
Claudio Rossi
Cosa fare se il pedale del freno non funziona: consigli per decelerare in modo alternativo…
Quando si trattano i capelli ci sono dei rischi che molti ignorano che possono arrivare…
Cibi da evitare: quali combinazioni possono danneggiare la salute? La lista di quelli che non…
Il significato dei sogni: perché capita di sognare una persona da cui sei attratto mentre…
Cosa dice di te il rossetto che ami portare di solito? In base al colore…
Hai mai ricevuto un messaggio su WhatsApp che è stato successivamente eliminato? Non preoccuparti, c'è…