Non li vedrete mai piangere: sono i segni zodiacali dal cuore di pietra

Gli astrologi ci rivelano quali sono i segni zodiacali che hanno un cuore di pietra.  Non riuscirai mai a farli sciogliere, controllano pienamente le loro emozioni.

I segni della classifica di oggi sono conosciuti dagli astrologi per la loro durezza.  Questi segni non sono molto sensibili e anche nelle circostanze più smielate i loro occhi restano sempre asciutti. Le lacrime non righeranno mai loro volti, tanto da farti pensare che non abbiano proprio un cuore.

I segni zodiacali senza sentimenti
Oroscopo, loro sono i segni senza sentimenti o quasi (Toplaymag.com)

Se fai parte di questa classifica anche tu sei una persona che non fa trapelare le sue emozioni,  e tendi ad avere pieno controllo di tutto ciò che provi e resti sempre sulle tue posizioni.

Questi segni hanno il cuore di pietra non si emozionano mai  perché le emozioni le governano

 Sagittario

 Il primo posto della classifica dei segni dal cuore di pietra aspetta al Sagittario. Molto strano perché questo segno è solitamente considerato molto altruista oltre che è molto solare è positivo.  A cosa dobbiamo quindi questo cuore di pietra nel petto?  Il Sagittario è un segno molto indipendente abituato a fare quello che vuole e da alla libertà un valore assoluto, quindi se qualcuno tenta di ledere la loro Libertà Cambiano stato passano dall’essere disponibili e socievoli al essere totalmente l’opposto. 

Capricorno

Al secondo posto troviamo il Capricorno, un segno abituato al duro lavoro, al sacrificio.  Questo segno mette al primo posto le finanze e mette i sentimenti al secondo piano.  Molto esigenti sul lavoro dove a volte sono dei leader dispotici,  potrebbero arrivare a comportarsi allo stesso modo in famiglia e quindi essere percepiti come fin troppo duri.

Segni zodiacali cuore di pietra
Loro sono i segni zodiacali con un cuore di pietra (Toplaymag.com)

Toro

Anche il Toro si unisce la classifica di oggi.  Il Toro è un segno molto empatico ma è anche un segno che non ama far trapelare i suoi sentimenti.  E’ un segno che ama sentire di avere il controllo sulle sue emozioni in modo che queste non lo facciano mai sentire destabilizzato.  Questo è il motivo per il quale il Toro è sempre freddo e insensibile agli occhi degli altri.  La sua corazza è una forma di tutela che lo  tiene al riparo da eventuali sofferenze.

 Vergine

Conosciamo la Vergine per il suo lato puntiglioso e per la sua necessità di avere il controllo massimo su tutto. Ne consegue che spesso pensa prima a se stesso che agli altri. La Vergine ama molto stare per conto proprio,  permette a poche persone di invadere il suo spazio e a dire il vero quando inizia a provare sentimenti forti per qualcuno prova disagio.

 Acquario

L’Acquario è un segno originale ed estroverso,  la sua presenza in questa classifica è in via eccezionale.  Solitamente non è un segno dal cuore di pietra ma potrebbe  facilmente diventarlo.  Vedrai questo segno darsi molto da fare per aiutare gli altri data la sua  grande umanità , è anche un segno che perdona sempre, non porta rancore,  è molto amorevole e non si aspetta neanche niente in cambio.  Per questi motivi quando l’Acquario subisce un torto e si sente deluso non perderà mai niente rancore ma lo stesso tempo anche niente perdono.Gli astrologi ci rivelano quali sono i segni zodiacali che hanno un cuore di pietra.  Non riuscirai mai a farli sciogliere, controllano pienamente le loro emozioni.

Alessandra Orlacchio

Gestione cookie