Non innamoratevi di questi quattro segni se non volete soffrire pene d’amore infernali. Gli astri non mentono, ecco quali sono.
Esistono dodici segni zodiacali che influenzano le varie personalità. In base al mese di nascita, ognuno ha caratteristiche diverse che saltano all’occhio nel rapporto con gli altri. Ci sono segni che, tra tutti, sono ottimi amici, ma anche ottimi amanti e ci sono, poi, i segni che, dagli astri, sono considerati i peggiori partner da cui bisogna stare lontani se si sogna un amore da favola e che duri tutta la vita.
Gli astrologi indicano quattro segni che, in amore, non hanno grossi pregi e che, dalle stelle, sono considerati i peggiori partner che si possano incontrare. Se sognate un grande amore con cui costruire un futuro stabile e duraturo, scegliete con attenzione anche in base alla data di nascita perchè ci sono quattro segni che, stando alle previsioni degli astrologi, non sono pronti a giurare amore eterno e che non credono nell’amore che dura per tutta la vita.
Gemelli
Il gemelli è un segno che, accanto a tanti pregi, presenta anche diversi difetti tra cui l’instabilità. Il gemelli, infatti, odia la routine e la vita abitudinaria. Le persone del segno, infatti, si annoiano presto e hanno bisogno sempre di novità per avere stimoli importanti per affrontare la giornata. L’instabilità del Gemelli è un difetto che ha anche nella vita sentimentale. Anche quando si innamorano perdutamente, non rinunciano alla propria libertà e hanno sempre il bisogno di nuovi stimoli. L’unica possibilità per avere una storia d’amore con un Gemelli è mostrarsi disponile, tollerante e diplomatico.
Leone
I nati sotto il segno del Leone sono radiosi, coraggiosi, altruisti, ma in amore presentano diversi difetti che li rendono partner non assolutamente perfetti. Tra i difetti del Leone spiccano l’immaturità e l’egocentrismo. I nativi del Leone, infatti, amano stare al centro dell’attenzione e spesso, in una relazione stabile, si sentono come se fossero in prigione amando la libertà. Il Leone, inoltre, ama pavoneggiarsi ed essere ammirato da tutti e non solo dal partner.
Vergine
Preciso, metodici, ben organizzati, ma anche ansiosi di fronte ai cambiamenti che, tuttavia amano, i nati sotto il segno della Vergine non sono considerati ottimi partner perchè odiano perdere i loro punti di riferimento e fanno fatica ad abituarsi a persone nuove. Qualora si innamori perdutamente, la Vergine potrebbe anche decidere di giurare amore eterno, ma solo ad una condizione ovvero che nella sua vita non cambi nulla e che resti tutto uguale. Gelosi delle proprie abitudini, i nativi della Vergine preferiscono restare soli piuttosto che cambiare qualcosa della loro vita.
Sagittario
Divertenti, positivi, solari, altruisti e amichevoli, i nati sotto il segno del Sagittario sono sicuramente degli ottimi amici con cui trascorrere le proprie giornate, ma nella vita di coppia presentano diversi difetti. Odiano la monotonia e hanno sempre bisogno di svago e stimoli nuovi, di fare viaggi e nuovi incontri. Mostrano segni d’insofferenza di fronte ad una vita stabile avendo bisogno di avere giornate movimentate per vivere sempre nuove emozioni. Se siete innamorati o vi state innamorando di una persona nativa del Sagittario, l’unico modo per far durare la relazione è concederle quella libertà di cui ha assolutamente bisogno.
Stella di Benedetto
Cosa fare se il pedale del freno non funziona: consigli per decelerare in modo alternativo…
Quando si trattano i capelli ci sono dei rischi che molti ignorano che possono arrivare…
Cibi da evitare: quali combinazioni possono danneggiare la salute? La lista di quelli che non…
Il significato dei sogni: perché capita di sognare una persona da cui sei attratto mentre…
Cosa dice di te il rossetto che ami portare di solito? In base al colore…
Hai mai ricevuto un messaggio su WhatsApp che è stato successivamente eliminato? Non preoccuparti, c'è…