Un lavoro da sogno in un posto da sogno: ecco come candidarsi per aggiudicarsi una delle posizioni aperte in questo paradiso.
In molti oggi sono in cerca di un lavoro e tra castoro sono diverse le persone che cercano anche un cambiamento di vita, l’occasione non solo di avere un buon guadagno ma anche di frequentare ambienti diversi e stimolanti.
Ecco perché l’occasione di lavoro di cui vi parliamo oggi è una vera e propria svolta che potrebbe cambiare a qualcuno la vita a partire già da questa estate.
Da 2mila euro in su e l’alloggio: ecco il lavoro da non farsi scappare
Cercasi pizzaioli con esperienza di pizza napoletana contemporanea per nuova apertura di Sant’Isidoro Pizza & Bolle, a Porto Rotondo, in Sardegna, per stagione estiva.
Secondo l’annuncio in questione, l’offerta è dal 27 luglio al 27 agosto, con contratto di lavoro a tempo pieno.
Interessante lo stipendio offerto: € 2.000/€ 2.800 al mese a cui aggiungere tra i benefit, alloggio, orario flessibile e parcheggio libero. Attenzione però perché ci sono anche alcune esperienze richieste: almeno 1 anno di lavoro pregresso come pizzaiolo.
La data di inizio prevista per il lavoro è il 15/07/2023. Potete trovare l’annuncio su Indeed.
Come trovare il lavoro giusto
Nel lavoro, come in amore, ogni lasciata è persa. Vero è che il periodo non è facile per chi cerca il lavoro della vita, ciò nonostante esiste un modo per trovarlo affrontando quante meno difficoltà possibili. Trovare il giusto impiego si può e ora vi spieghiamo come.
Lontani sono i tempi in cui armati di curriculum vitae si andava a bussare ai vari capi del personale, chiedeno se ci fossero eventuali disponibilità. Ormai le cose non funzionano così e occorre un tipo totalmente diverso di organizzazione per dare la caccia al proprio lavoro dei sogni. Delle opportunità ci sono sempre, anche se si è senza esperienza e con la licenza media, tutto sta nell’abbracciare il giusto modo per avviare la ricerca.
La prima mossa essenziale è creare con cura il proprio curriculum vitae e poi iniziare la ricerca attraverso i giusti canali. A tal proposito noi consigliamo di iniziare consultando qualcuno tra i diversi siti che raccolgono svariate offerte di lavoro per tipologie di impiego molto variegate. Dopo non resta che mettersi in gioco.
Il lavoro giusto prima o poi arriverà e chissà che non possa essere proprio in riva al mare della Sardegna. A voi la scelta!