Emily Ratajkowski, una delle modelle più famose e star dei social, ha una vita intensa, divisa tra maternità e un lavoro con guadagni assurdi.
È una supermodella e attrice di origini americane, capace di spopolare non solo in passerella ma anche sui social. Su Instagram oltre 30 milioni di followers non aspettano altro che il suo prossimo scatto o la sua nuova story. Ha alle spalle anche un passato da attrice, al fianco di grandi nomi come Ben Affleck (L’amore bugiardo nel o Zac Efron (We are friend, 2014). Avrete capito di chi stiamo parlando.
Emily Ratajkowski è il vero e proprio fenomeno degli ultimi anni, una bellezza mozzafiato capace di accumulare fan con la facilità con cui calca le passerelle di tutto il mondo.
Testimonial di Yamamay, tra le latte cose, Emily vanta un fisico perfetto, merito senza dubbio della genetica ma anche di una grande passione per trekking e yoga: fa molte passeggiate rilassanti e, nonostante non sia assolutamente una fissata della forma fisica, segue una buona alimentazione (si dice non mangi mai dal catering che trova nei vari set).
Fin da bambina è stata costretta a spostarsi e a girare vari Paesi. Figlia di un padre pittore e una madre scrittrice, Emily ha trascorso la sua infanzia in Irlanda e una volta diventata adulta ha continuato a viaggiare e questa volta per via del suo lavoro. La carriera da modella è infatti iniziata alquanto presto per lei: a soli 14 anni Emily Ratajkowski ha firmato il suo primo contratto con la Ford Models e si è diplomata in belle arti.
Ma che altro sappiamo di questa grande modella? Scopriamolo insieme.
Chi è, quanto ha guadagnato e a quanto ammonta il patrimonio di Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski a 32 anni è la modella più pagata del Mondo, con un fatturato di 75 milioni di dollari che, secondo People with money, la porterebbe ad avere un vantaggio di ben 40 milioni sulla collega che occupa la seconda posizione. Il suo patrimonio ammonterebbe dunque a 215 milioni di dollari, frutto di collaborazioni maturate più o meno in ogni settore: dal mondo della moda e del beauty, passando per la ristorazione e naturalmente arrivando fino agli investimenti di borsa, Emily sembra non essersi fatta mancare più o meno nulla.
Due anni fa la super modella è anche diventata mamma. L’arrivo di Sylvester Apollo Bear (nome ovviamente controverso, come da tradizione delle star) è stato annunciato via social dalei e il marito, Sebastian Bear – McClard. Il piccolo è nato l’8 marzo 2021 e il suo nome ha delle origini a dir poco affascinanti: mamme e papà sono evidentemente grandi fan della saga di Rocky Balboa (o almeno così pensano i più) e hanno così creato per il loro primogenito un nome che sia anche un mix da film. Si tratta in effetti di un miscuglio tra il nome dell’attore che ha interpretato Rocky (Sylvester Stallone) e quello del personaggio che il pugile italo americano affrontava sul ring, cioè Apollo Creed.
La maternità non ha comunque minimamente intaccato la carriera della bella modella, che continua il suo periodo doro tra collaborazioni con grandi marchi e una popolarità a dir poco crescente. Emily Ratajkowski è veramente sulla cresta dell’onda.