Antonella Clerici l’annuncio che spiazza i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che lascia sconvolti i fan.
Una delle conduttrici che lascia senza parole il mondo del gossip per la sua enorme professionalità e bellezza è lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera è stata definita La Regina del Mezzogiorno per via dei suoi programmi culinari che hanno conquistato il pubblico come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Di recente ha fatto un annuncio che ha spiazzato i fan letteralmente.
La bella Antonella Clerici ha cominciato con il ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis, fino a condurre i varietà Semaforo Giallo e Circo Bianco e la famosa Domenica Sportiva.
Nel corso della sua carriera, inoltre, ha anche condotto nel 2000 uno dei programmi che l’ha resa unica nel panorama dello spettacolo italiano: stiamo parlando del famoso programma La prova del cuoco, programma culinario con cui la donna ha conquistato il successo fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle.
Oggi, invece, è al timone del famoso programma E’ sempre Mezzogiorno, con il quale oltre presentare ricette gustose per sorprendere ospiti, la dona intrattiene, effettua giochi telefonici per vincere buoni spesa e sorprende il pubblico con alcune ospitate.
Di recente, ha partecipato alla conferenza stampa del programma The Voice Senior e ha fatto un annuncio a sorpresa per i fan che lascia tutti esterrefatti.
L’annuncio a sorpresa di Antonella Clerici
Antonella Clerici è andata in onda con la prima puntata di The Voice Senior che ha conquistato circa 3.777.000 telespettatori pari al 23,3% di share. Un risultato a dir poco fantastico. Inoltre, la conduttrice ha rilasciato un’intervista a RadiocorriereTv, dove ha svelato dei dettagli circa chi si presenterà questo anno davanti ai coach.
Ha confessato: “Ci sarà un uomo con la gonna e un uomo con la tunica, un signore di 89 anni, un infermiere di una struttura psichiatrica, un manager, un ex colonnello dei carabinieri”.
Nei mesi scorsi hanno provinato oltre tremila persone e, la conduttrice ha fatto anche un’altra confessione: “Sono l’unica a sapere, insieme agli autori, qualcosa di più dei concorrenti, mentre i coach sono all’oscuro di tutto, non conoscono le loro storie”.
Antonella Clerici